Lavelli Cucina Ceramica Galassia
Lavelli cucina
I lavelli cucina Ceramica Galassia presentati raccontano l’ampia e storica offerta che la Galassia, da più di trent’anni, propone in un importante ambito della casa: la cucina.
Il materiale ceramico, sapientemente interpretato, si presta a diverse declinazioni del variegato mondo stilistico contemporaneo: nelle immagini sono rappresentate solo alcune delle innumerevoli proposte d’arredo, realizzabili con i lavelli in fine fire clay qui proposti.
Le finiture colorate sono ottenute tramite una monocottura ad alta temperatura 1250°, a differenza degli standard tradizionali che realizzano le colorazioni in seconda cottura a temperature più basse.
Gli smalti colorati, messi a punto da Galassia, mantengono invariato l’elevato standard di qualità e durevolezza degli smalti lucidi. Le nuove finiture si contraddistinguono per la raffinata superficie satinata piacevole al tatto. Le nuance proposte da Galassia ben si prestano a essere abbinate tra loro.
Caratteristiche:
Monocottura ad alta temperatura.
Resistenza ad urti, graffi ed abrasioni.
Facilità e velocità di pulizia.
Alta resistenza agli agenti esterni, maggior durevolezza nel tempo.
Ampia gamma di colori abbinabili.
Credit © Ceramica Galassia
- Ceramica GalassiaCultura industriale, creatività progettuale ed esperienza produttiva, fanno di Galassia un modello di riferimento dell’industria della ceramica sanitaria e del Made in Italy nel mondo. L’azienda opera nel distretto di Civita Castellana, centro rinomato per la tradizione ceramica, dove artigianalità, innovazione tecnologica e sostenibilità si fondono per offrire il meglio della qualità italiana. Ogni prodotto Galassia viene progettato e realizzato in Italia, secondo gli standard di qualità rispondenti alle norme 9001 ISO e 14001 ISO, monitorando e controllando ogni fase del processo produttivo e riducendo così l’impatto ambientale.